CoopVoce inizia il 2024 con un’offerta irresistibile: CoopVoce EXTRA 300. Questa nuova proposta dell’operatore virtuale su rete TIM offre un incredibile pacchetto dati di 300 Giga a soli 9,90 euro al mese. Ma c’è un dettaglio importante: l’offerta è disponibile solo fino al 31 gennaio, quindi non perdete l’occasione.
L’offerta CoopVoce si distingue per la sua enfasi sulla qualità del servizio, trasparenza e la promessa di non aumentare mai le tariffe. CoopVoce EXTRA 300 include:
Un aspetto interessante è la possibilità di utilizzare l’eSIM, offrendo una flessibilità aggiuntiva ai clienti. Inoltre, l’offerta comprende anche 11 Giga in roaming UE
, con la possibilità di utilizzare tutti i 300 Giga durante i primi 30 giorni di permanenza all’estero se si resta fedeli all’operatore per almeno 6 mesi.Il costo mensile è di 9,90 euro con il primo mese gratuito, e l’attivazione e la spedizione della SIM sono gratuite per i nuovi clienti. I già clienti possono passare a EXTRA 300 a 9,90 euro una tantum. L’offerta non ha vincoli o costi extra, e include servizi come Hotspot, LoSai di Coop, Chiama ora, Assistenza fai-da-te e con Specialista via App e Chat, e Numeri a sovraprezzo bloccati.
Insomma, CoopVoce EXTRA 300 rappresenta un’opportunità eccezionale per chi cerca una quantità generosa di dati a un prezzo conveniente. Con la possibilità di attivarla solo in portabilità e la finestra temporale limitata fino al 31 Gennaio, è consigliabile agire prontamente per sfruttare questa offerta unica nel suo genere.