Elite 8 personaggio storico

Dopo ben sette stagioni, gli studenti de Las Encinas diranno finalmente addio ad Élite. La nota serie tv spagnola targata Netflix si prepara infatti a dire addio ai suoi fan con l’arrivo dell’ottava ed ultima stagione. Sarà sicuramente una stagione che lascerà tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo. Per il gran finale, sembra che ci sarà il ritorno di più personaggi che hanno fatto la storia di Élite.

 

 

Élite 8, l’ottava e ultima stagione vedrà il ritorno di diversi personaggi storici

Siamo ormai quasi giunti all’ultimo capitolo della famosissima serie tv spagnola dedicata agli studenti de Las Encinas. Come già detto in apertura, infatti, è stato confermato l’arrivo dell’ottava ed ultima stagione di Élite. Nel corso degli anni, abbiamo assistito a delle vicende a dir poco coinvolgenti e abbiamo anche visto diversi personaggi storici lasciare la serie.

Tuttavia, sembra che per il gran finale vedremo ritornare qualcuno di questi volti. Uno di questi sarà quello di Mina El Hammani, ovvero l’interprete del personaggio di Nadia. Del suo ritorno si parlava ormai da tempo e ora sembra confermato. Oltre a lei, però, sembra che farà ritorno ad Élite anche un altro personaggio molto amato dai fan.

Stiamo parlando del personaggio di Samuel, interpretato dall’attore Istzan Escamilla. Il suo personaggio è uscito di scena al termine della quinta stagione, dopo essere stato ucciso da Benjamin. Tuttavia, l’attore ha pubblicato in queste ore una foto sui social assieme al collega Ayuso, ovvero l’interprete di Omar. Assieme all’immagine, l’attore ha scritto “Il tramonto si tinge di rosso”. Potrebbe trattarsi di un indizio riguardante un nuovo omicidio alla scuola de Las Encinas.

Articolo precedenteHo.Mobile aggiorna soglie e costi per le nuove normative UE
Articolo successivoTesla abbassa i prezzi e vende di più: Volkswagen la asseconda