TIM sta provando in ogni modo a riconquistare i vecchi clienti e ad acquisirne tanti nuovi. Ora come ora infatti è difficile riuscire a tenere testa a questo provider fortissimo che avendo ripristinato le sue due offerte vuole recuperare utenti.
Queste ovviamente non sono indirizzate a tutti, ma solo ad alcuni ex clienti o ai clienti di gestori ben precisi. A poter sottoscrivere le due Power di TIM sono solo ed esclusivamente coloro che provengono da Iliad o da gestori virtuali.
Cosa c’è all’interno delle offerte di TIM che stanno facendo rallegrare tutti gli utenti ultimamente? Ovviamente tantissimi contenuti utili. Partendo dalla prima delle due offerte, ovvero la Power Iron, ecco minuti e messaggi senza limiti con 100 giga in 4G a 6,99 €
al mese.La seconda offerta, la Power Supreme Web Easy, include minuti e messaggi illimitati con 150 giga in 4G a 7,99 € al mese.
Il grande merito di queste offerte è quello di offrire una qualità nettamente superiore rispetto a quanto invece offerto dai gestori virtuali. Il merito è da attribuire a TIM, che in Italia ha sempre dimostrato di essere uno dei migliori in quanto a qualità della rete.
Oltre a tutto ciò, bisogna anche ricordare che le offerte sono destinate solo ed esclusivamente a coloro che provengono da Iliad o, appunto, da un gestore virtuale. In più, ricordiamo che TIM regala il primo mese gratuitamente a tutti, con il primo pagamento pagamento che partirà dunque dalla seconda mensilità.