Il nuovo Google Pixel 8 Pro è una testimonianza dell’impegno di Google nell’offrire un’esperienza mobile all’avanguardia
. Equipaggiato con il potente chip Google Tensor G3 e una serie di funzionalità intelligenti, il Pixel 8 Pro si pone come uno dei dispositivi più avanzati sul mercato.Il Pixel 8 Pro è disponibile all’acquisto su Amazon. Al momento il suo costo è di soltanto 1.096,74 euro ed è possibile scegliere tra più colorazioni e memorie differenti a seconda dei propri gusti e delle proprie esigenze.
Il centro del Pixel 8 Pro è il chip Google Tensor G3, progettato con l’IA di Google. Questo chip offre funzionalità all’avanguardia per foto e video, rendendo il Pixel super veloce ed efficiente. L’IA integrata permette al dispositivo di apprendere e migliorare nel tempo, adattandosi alle tue esigenze. L’esperienza visiva è senza pari grazie al display da 6,7 pollici. La frequenza di aggiornamento adattiva varia intelligentemente tra 1 e 120 Hz, garantendo prestazioni reattive e una visualizzazione nitida in ogni situazione.
La batteria adattiva del Pixel 8 Pro può durare oltre 24 ore, e con la modalità di risparmio energetico estremo, raggiunge addirittura le 72 ore. Inoltre, il dispositivo si ricarica più velocemente che mai, garantendo una maggiore disponibilità quando ne hai più bisogno. Il Pixel 8 Pro ha in dotazione quattro fotocamere molto professionali. I controlli Pro consentono di utilizzare impostazioni avanzate e di catturare immagini alla massima risoluzione. L’innovativa Gomma Magica per Audio utilizza l’IA di Google per ridurre i rumori fastidiosi come automobili e vento, mettendo in risalto i suoni desiderati e offrendo un’esperienza audio superiore.
La funzione “Scatto Migliore di Pixel”, inoltre, combina foto simili in una singola immagine bellissima, assicurandosi che tutti i soggetti abbiano l’aspetto migliore, anche in situazioni in cui gli occhi sono chiusi o lo sguardo è altrove. In più, con la funzione “Migliora Video” in arrivo, i colori, l’illuminazione, la stabilizzazione e la sgranatura vengono regolati automaticamente per migliorare complessivamente la qualità dei video. Il Google Pixel 8 Pro è una vera chicca per chi è alla ricerca di uno smartphone che sia in grado di ottenere scatti migliori di qualsiasi macchina fotografica professionale.