Le offerte operator attack del gestore WindTre continuano a distinguersi per la loro particolare convenienza e gli straordinari servizi inclusi. A soli 9,99 euro al mese, la nuova offerta WindTre GO Unlimited 5G invita tutti i clienti Iliad e MVNO ad effettuare il trasferimento del numero così da poter usufruire di Giga senza limiti, minuti ed SMS verso tutti.
Ottieni Giga senza limiti a un prezzo imbattibile con WindTre
Ricevere Giga senza limiti non è mai stato così semplice e conveniente. La nuova offerta operator attack proposta ai clienti Iliad e MVNO che trasferiscono il numero consente di ottenere Giga illimitati ogni mese al costo di soli 9,99 euro e permette di utilizzare anche minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri e 50 SMS.
La tariffa richiede il pagamento del costo di rinnovo tramite carta di credito, conto corrente o carta conto ma WindTre ha la soluzione adeguata anche ai clienti che preferiscono procedere periodicamente con la ricarica della SIM e saldare la spesa tramite credito residuo.
Il listino di offerte operator attack, infatti, include una seconda opzione WindTre GO Unlimited che, pur proponendo gli stessi contenuti, richiede una spesa di 10,99 euro al mese da saldare tramite credito residuo.
Qualunque sia l’offerta desiderata, i clienti Iliad, PosteMobile, Coop Voce, Lyca Mobile e Fastweb hanno la possibilità di effettuare l’attivazione online o nei punti vendita abilitati. L’acquisto della SIM sarà gratuito e, in caso di attivazione online, la spedizione non necessiterà di alcuna spesa.
WindTre non ha ancora rinnovato il suo listino offerte ma la competizione tra gestori è sempre forte e ciò spinge i principali protagonisti a procedere periodicamente con l‘aggiornamento delle tariffe proposte ai clienti. Quasi sempre le offerte si dimostrano convenienti e ricche di contenuti e a trarne maggior vantaggio sono coloro che decidono di abbandonare l’attuale gestore mantenendo invariato il proprio recapito telefonico. Si consiglia, infatti, di consultare sempre il listino di offerte operator attack prima di procedere con il passaggio a un altro gestore.