Google Pixel 8 pro nuova colorazione mint fresh

Google Pixel 8 Pro è uno degli ultimi prodotti del colosso Big G e ora sembra che sia arrivato il momento giusto per una rinfrescata al suo look. In queste ore, infatti, l’azienda ha rivelato l’imminente arrivo di una nuova colorazione denominata Mint Fresh. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

Google si appresta ad annunciare una nuova colorazione per il nuovo Google Pixel 8 Pro

Il top di gamma di casa Google, ovvero il nuovo Google Pixel 8 Pro, si appresta a cambiare il suo look con una nuova super colorazione. Come già accennato in apertura, si tratta dell’inedita colorazione denominata Mint Fresh. L’azienda, in particolare, lo ha da poco rivelato tramite un teaser ufficiale pubblicato sulla pagina ufficiale del social network X.

Su questo post è stato infatti pubblicato un video in cui si vede il Google Pixel 8 Pro nella colorazione azzurra che viene per l’appunto ricoperto dall’inedita colorazione verde. L’annuncio, come già detto, è pressoché imminente. Dal video teaser è infatti emerso che la nuova colorazione sarà annunciata ufficialmente fra pochi giorni, ovvero il prossimo 25 gennaio 2024.

Per il momento, però, non sappiamo se questa colorazione sarà distribuita presso vari mercati o soltanto presso alcuni selezionati. Staremo a vedere. Nel frattempo, vi riassumiamo le specifiche tecniche di questo fantastico top di gamma.

 

Google Pixel 8 Pro – scheda tecnica

  • Display con tecnologia OLED con una diagonale da 6.7 pollici LTPO con refresh rate da 120Hz
  • Processore Google Tensor G3
  • Tagli di memoria con fino a 12 GB di RAM e con fino a 1 TB di storage interno
  • Tripla fotocamera posteriore con sensori da 50, 48 e 48 MP
  • Selfie camera da 10 MP
  • Batteria da 5050 mah con ricarica rapida da 33W e ricarica wireless da 23W
Articolo precedenteApp, così puoi aggiungere l’effetto bokeh dopo aver scattato le foto
Articolo successivoiPhone 16 avrà un nuovo tasto Capture