Con tutte le offerte disponibili nel mondo della telefonia mobile italiana, gli utenti hanno l’imbarazzo della scelta ogni mese. Secondo quanto riportato infatti sono tantissimi coloro che vogliono cambiare gestore, molto spesso guardando Iliad.
Il famoso gestore proveniente dalla Francia continua ad andare avanti con le sue idee e con il suo modus operandi. Le vecchie offerte del passato infatti sono sempre pronte a ritornare, esattamente come è accaduto questa volta. In basso potete trovare tutte le informazioni del caso.
Iliad, nuova/vecchia offerta sul sito: la Giga 150 torna con il suo solito prezzo mensile
Dopo aver visto le offerte degli altri gestori, Iliad ha ritenuto opportuno rimettere in gioco una delle sue vecchie glorie. Stiamo parlando della famosissima Giga 150, opportunità di gran livello che tutti potranno sottoscrivere ancora una volta visto che è di nuovo disponibile. Danno un’occhiata al sito ufficiale tutti si ritroveranno di fronte a tantissimi contenuti presenti in questa soluzione, che peraltro presenta tanti altri vantaggi.
Ricordiamo infatti che Iliad all’interno delle sue offerte tende sempre a regalare qualcosa, in questo caso lo standard di rete. La Giga 150 consente a tutti di avere ogni mese minuti ed SMS verso chiunque e senza alcun limite. Ovviamente il pezzo grosso corrisponde al numero di giga, ben 150 da utilizzare mensilmente. Con il 5G gratis inoltre questa offerta diventa una vera e propria occasione.
Il prezzo mensile è di soli 9,99 € al mese, utili anche per accedere alle offerta in fibra ottica scontata. Tornando all’offerta mobile, basterà pagare un costo di attivazione una tantum da 9,99 €.