OppoK12 in arrivo soc Snapdragon 7 gen 3

Il produttore tech Oppo sembra davvero inarrestabile. Nei piani dell’azienda è infatti già in arrivo un nuovo dispositivo, appartenente questa volta alla fascia media del mercato. Stiamo parlando del prossimo Oppo K12 e ora, grazie ad un noto leaker, sappiamo quale processore ci sarà a bordo. Ecco qui di seguito i dettagli.

 

 

Oppo presenterà a breve il nuovo Oppo K12 con a bordo il soc Snapdragon 7 Gen 3

Nel corso delle prossime settimane il produttore tech Oppo toglierà i veli di un nuovo dispositivo di fascia media, ovvero il nuovo Oppo K12. Come già accennato in apertura, ora abbiamo qualche prima informazione riguardo alle presunte specifiche tecniche. In particolare, secondo quanto ha rivelato il noto leaker Digital Chat Station, a bordo del nuovo smartphone ci sarà il soc Snapdragon 7 Gen 3.

Si tratta di un processore inedito che per il momento non abbiamo visto a bordo di nessun dispositivo. Per il momento questi sono gli unici dettagli che sappiamo di questo nuovo smartphone. Vi ricordiamo comunque che il suo predecessore, ovvero Oppo K11, vanta già una buona scheda tecnica. Tra le caratteristiche, spicca un display con tecnologia SuperAMOLED con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz.

 

Oppo K11 – specifiche tecniche

 

  • Display con tecnologia SuperAMOLED con una diagonale da 6.7 pollici in risoluzione FullHD+ e con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz
  • Processore Snapdragon 782G di casa Qualcomm
  • GPU Adreno 642L
  • Tagli di memoria con fino a 12 GB di RAM e con fino a 512 GB di storage interno
  • Tripla fotocamera posteriore con sensore fotografici da 50, 8 e 2 MP
  • Fotocamera anteriore da 16 MP
  • Batteria con una capienza di 5000 mah con ricarica rapida da 100W
  • Altro: Wifi 6, chip NFC per i pagamenti contacless, sensore biometrico per lo sblocco in-display
Articolo precedenteStreaming, la guida per scegliere la piattaforma migliore in base alle tue esigenze
Articolo successivoGettoni d’oro per i quiz tv: Come si trasformano in vincite reali