La grande risalita di alcuni colossi del mondo della telefonia mobile ha stupito e non poco gli utenti. Le grandi aziende che hanno sempre dominato hanno cercato in ogni modo di recuperare terreno dopo aver visto il gestori virtuali guadagnarne veramente tanto e tra i nomi più importanti ad aver fatto questo percorso c’è sicuramente anche quello di Vodafone. L’azienda anglosassone ora vuole migliorare nettamente il numero di utenti a sua disposizione, e lo dimostra con le sue offerte.
Allo stesso tempo però sembra essere in corso una nuova rimodulazione che potrebbe stupire e deludere tantissime altre persone. Quando si parla di rimodulazione, vuol dire che stanno per cambiare i contenuti o i prezzi di determinate offerte, in questo caso quelle di Vodafone.
L’azienda colorata di rosso vuole infatti rivedere alcuni aspetti fondamentali delle sue tariffe. Affidarsi a un operatore telefonico di grande livello significa anche questo, ovvero dover sottostare a quelle che sono le sue modalità e i suoi ritmi. Stanno pertanto per arrivare nuovi aumenti
.Chi stava aspettando con ansia che Vodafone cambiasse qualcosa, resterà deluso perché il cambiamento riguarderà un aumento di prezzo. Più in particolare saranno diverse promozioni tra il mobile e il fisso a variare, con una soluzione soluzione su tutte.
Tra queste c’è sicuramente la Vodafone Family+ New, opportunità che vede il suo prezzo passare da 9,99 € al mese a 11,99 € al mese. Non è detto che Vodafone non possa cambiare idea, per cui non bisogna disperare.