Tutti gli utenti che in un certo qual modo hanno sempre avuto paura degli aumenti di prezzo, faranno bene a temerli anche adesso. TIM ha scelto infatti di aumentare alcune delle sue offerte, però con un vantaggio.
Tutti coloro che si ritroveranno a pagare di più ogni mese infatti potranno beneficiare o di giga in più o del 5G attivabile in maniera perpetua. Attualmente gli aumenti riguarderanno un surplus di 1,99 € al mese per le promo designate, tra cui quelle con giga illimitati e quelle che non sono sotto tariffa TIM Unica. I clienti coinvolti dunque non si troveranno solo a dover essere tristi, siccome l’aumento di prezzo comporterà anche delle aggiunte. Ci sarà infatti un aumento del costo mensile ma per alcuni un aumento dei giga e la possibilità di beneficiare del massimo standard di rete.
Tutti gli utenti che stavano aspettando novità da parte TIM, si ritrovano adesso ad averne in due sensi: un aumento di prezzo e un miglioramento dei contenuti. Il famoso gestore italiano infatti si ritrova ad aumentare il prezzo di alcune promozioni di 1,99 € al mese conferendo però anche la possibilità di avere qualcosa in più.
Nel primo caso, coloro che non hanno l’offerta con giga illimitati o che non hanno attivato la tariffa TIM Unica, possono beneficiare di 50 giga in più ogni mese. Per attivare i contenuti in aggiunta, bisognerà inviare un messaggio al 40916 con scritto “50GIGAON“.
Lo stesso avverrà per chi invece ha giga illimitati e vorrà attivare il 5G: bisognerà inviare un messaggio allo stesso numero con scritto “5GON“.