Siete interessati ad acquistare uno smartphone di casa Apple, ma non volete investire un quantitativo di denaro troppo elevato? allora potete affidarvi direttamente all’Apple iPhone 12 Mini, uno smartphone che ancora oggi può essere considerato di buona qualità, che richiede un esborso non superiore ai 350 euro.
Il prodotto in questione viene commercializzato nella sola variante da 128GB di memoria interna, a differenza di tanti altri modelli con sistema operativo Android, la suddetta non risulta essere espandibile, di conseguenza è bene prestare attenzione al taglio che si andrà a scegliere. Per essere disponibile ad un prezzo così basso presenta un aspetto molto importante da tenere in considerazione, è ricondizionato.
Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, dove potrete trovare i codici sconto Amazon gratis ad attendervi con i prezzi più bassi in esclusiva assoluta.
Apple iPhone 12 Mini: sconto pazzesco valido per poco tempo
Apple iPhone 12 Mini non è propriamente uno smartphone recente, ma nessuno dovrebbe lasciarsi assolutamente sfuggire una simile promozione, che prevede un costo finale di soli 379 euro. La variante disponibile è completamente sbrandizzata, ed oltretutto ha una garanzia di 1 anno dalla data d’acquisto. Se interessati, collegatevi al seguente link.
Come vi anticipavamo, trattasi di un modello ricondizionato, che però viene proposto da Amazon in condizioni eccellenti, ovvero non mostra segni di danni estetici ad una distanza uguale ai 30 centimetri. All’interno della confezione troverete lo smartphone ed il cavo di collegamento per la ricarica, la cui batteria, come da prassi stando alle direttive di Apple, dovrà avere una capacità che supera l’80% rispetto allo stesso componente nuovo.