Lo smartphone, ormai si sa, è lo strumento più usato durante la giornata ed è ormai diventato davvero imprescindibile per la quotidianità di ognuno di noi.
Grazie al cellulare, e alla tecnologia che avanza sempre di più, come ad esempio il nuovo Samsung Galaxy S24 con l’intelligenza artificiale integrata, si possono svolgere davvero un incredibile numero di funzioni estremamente utili.
Si tratta infatti di uno strumento molto utile durante le giornate lavorative, soprattutto in ufficio, per l’invio di email, il download di applicazioni specifiche e la connessione perenne.
Ma non solo, lo smartphone ricopre un ruolo importante anche durante lo svago. Quante volte siamo bloccati in noiose sale d’attesa di un dottore o di un avvocato e traiamo beneficio dai tanti giochi e applicazioni presenti sugli store.
A volte per usufruire di alcune applicazioni e per scaricarle da Play Store o App Store è necessario acquistarle, mentre altre sono invece gratuite, solitamente con pubblicità integrate.
Di frequente però capita che queste applicazioni a pagamento possono subire dei ribassi oppure brevi periodi in cui è possibile scaricarle in modo del tutto gratuito.
Ad esempio, durante questo mese e fino al 30 gennaio, è possibile scaricare, su Play Store, le seguenti applicazioni gratuitamente oppure con sconti pazzeschi: