Per il produttore tech OnePlus è arrivato il momento di annunciare un nuovo smartphone. Questa volta, si tratta di un device appartenente appartenente fascia medio-bassa del mercato ed appartenente alla famiglia OnePlus Nord, ovvero il nuovo OnePlus Nord N30 SE 5G. Vediamo qui di seguito le sue caratteristiche principali.
OnePlus Nord N30 SE 5G è il nuovo smartphone di fascia entry-level presentato in queste ore dal noto produttore tech. Si tratta di un dispositivo piuttosto curato esteticamente e che può contare sul supporto alle reti 5G, nonostante la fascia di prezzo di appartenenza.
In particolare, il nuovo device di casa OnePlus è alimentato dal soc MediaTek Dimensity 6020 con tagli di memoria comprendenti fino a 4 GB di RAM e fino a 128 GB di storage interno. La parte frontale dello smartphone è invece occupata da un display LTPS con tecnologia IPS LCD
con risoluzione pari al FullHD+. Si tratta di un pannello con una diagonale da 6.72 pollici.In alto in un foro centrale trova posto una selfie camera da 8 MP. Sul retro, invece, sono presenti due fotocamere, di cui un sensore fotografico principale da 50 MP e un sensore di profondità da 2 MP. Lo smartphone dispone poi di una batteria con una capienza di 5000 mah e con supporto alla ricarica rapida da 33W. Il software installato a bordo è invece Android 13 con l’interfaccia utente OxygenOS 13.1.
Il nuovo OnePlus Nord N30 SE 5G sarà disponibile all’acquisto ad un prezzo di circa 150 euro al cambio. Vi terremo aggiornati su un suo possibile arrivo in Italia.