A partire dal 30 gennaio, Tower of Fantasy si espanderà con il nuovo grande update. La major expansion poterà con se l’aggiornamento 3.6 che introdurrà tantissime novità per il titolo MMORPG open-world.
I giocatori PC e mobile potranno divertirsi ad esplorare l’inedita mappa Aquaville. La leggenda vuole che l’umanità attualmente presente nel Dominio 9 sia nata proprio in questi territori. Dopo anni di abbandono e distruzione, le aree sono state riportate al loro splendore grazie all’utilizzo di tecnologie uniche.
Tra queste spiccano la Distant Beacon Cabin e la Gravity Rail. I segreti di Aquaville sono adesso a disposizione di tutti Wanderer che vorranno avventurarsi alla ricerca di avventure. Tuttavia, l’esplorazione di questi territori non sarà semplice e bisognerà stare attenti soprattutto alle misteriose rovine e alle zone industriali.
Ma le novità legate all’aggiornamento 3.6 non finiscono qui. Tutti i giocatori potranno divertirsi con una nuova storia principale, completamente inedita, denominata Impending Storm. La storyline condurrà all’inevitabile lotta contro l’Alveare Madre e questa battaglia determinerà le sorti del mondo.
Al fine di mantenere il livello di sfida sarà sempre alto, gli sviluppatori hanno introdotto due nuovi due nuovi boss. I giocatori di Tower of Fantasy si troveranno quindi a dover adattare il proprio stile di gioco per sconfiggere queste nuove minacce.
Per arrivare preparati ad ogni battaglia, sarà possibile allenarsi con Ying Zhao, un droide da combattimento. Inoltre, si potrà giocare impersonando Fei Lian, una creatura nativa del Dominio 9. Non mancheranno sfide e rompicapo che daranno accesso a ricompense sempre uniche e soddisfacenti.