Nonostante il radicale cambiamento del settore delle telecomunicazioni, soprattutto dettato dalla nascita degli operatori telefonici virtuali, TIM rimane uno dei gestori principali operanti in Italia.
Attualmente infatti, TIM conta 29,6 milioni di clienti nella nostra nazione, tra fissi e mobili e questi numeri sono sicuramente il frutto di ottimi servizi e promozioni super convenienti.
Inoltre, come sappiamo, TIM è al centro della distribuzione della nuova tecnologia del 5G, la quinta generazione dei dati mobili. Il 5G di TIM porta ai clienti una maggiore velocità unita a una connessione migliore e una bassa latenza, dimostrando di essere almeno tre volte superiore rispetto alle tecnologie precedenti.
A partire dall’8 Gennaio 2024, l’operatore ha lanciato una promozione davvero incredibile che riguarda il 5G.
Le offerte infatti prevedono l’attivazione del 5G, da parte dei nuovi clienti, e in modo del tutto gratuito almeno fino ai primi tre mesi. Quindi, i clienti si troveranno a sottoscrivere la promozione desiderata e senza nessun costo di attivazione potranno usufruire anche di questa Promo 5G per i tre mesi successivi, al termine dei quali si potrà scegliere se disattivarlo oppure continuare a tenerlo con l’aggiunta di un supplemento mensile di 1,99 euro.
Vediamo alcune delle offerte a cui è possibile aggiungere la Promo 5G: