Apple MacBook Pro (2023) con M3 Pro: che SCONTO su AMAZON! Sconto davvero interessante applicato da Amazon su uno dei notebook più costosi in circolazione, stiamo parlando di Apple MacBook Pro (2023), un dispositivo che punta fortissimo sulle prestazioni e sul design estetico.

Alla base del prodotto stesso troviamo il chip di nuova generazione, il più potente tra quelli attualmente in commercio, quale è appunto M3 Pro (11-core di CPU e 14-core di GPU), affiancato da 18GB di RAM e 512GB di memoria interna (nella nostra versione). A renderlo ancora più speciale ci pensa il display Liquid Retina, uno dei migliori di sempre, con diagonale da 14,2 pollici.

Scoprite le offerte Amazon in esclusiva, andando subito ad iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale, dove troverete anche i prezzi più bassi in esclusiva.

 

Apple MacBook: che sconto incredibile su Amazon

La variante attualmente in promozione è la 2023, ciò sta a significare che è il modello lanciato da Apple nel corso dell’anno appena trascorso, trattandosi così dell’ultima generazione. In colorazione nero siderale, con la suddetta configurazione, il suo prezzo consigliato sarebbe di 2599 euro; per aiutare gli utenti ad acquistarlo, Amazon ha deciso di lanciare un’offerta speciale, andando così a ridurre la spesa di circa 100€, fino al valore finale di soli 2499 euro. L’acquisto può essere completato qui.

Il prodotto ha un peso di circa 1,61kg, gode di una batteria può garantire un’ottima autonomia, fino a 12 ore di navigazione sul web, supportata a sua volta da una ricarica rapida da 96W, grazie alla presenza dell’alimentatore USB-C da 96W. La connettività fisica è comunque sufficientemente fornita, con uno slot SD, una porta HDMI, un jack da 3,5mm, una porta MagSafe 3 e ben tre porte Thunderbolt 4 (USB-C), da utilizzare rispettivamente per ricarica, DisplayPort o trasferimento dati fino a 40GBps. La spedizione viene direttamente gestita da Amazon, con la certezza di poter godere della sua classica garanzia, e di una consegna molto rapida a domicilio.

Articolo precedenteRobot aspirapolvere con sconto di 130€: l’OFFERTA FOLLE di Amazon
Articolo successivoWhatsapp, è arrivata una funzione che mette al sicuro la nostra privacy