TIM ha l'offerta DELL'ANNO, costa solo 6 EURO al mese

Cosa succede quando tornano in auge quei colossi che durante gli anni hanno scritto pagine importanti della telefonia mobile italiana? Nulla, se non una battuta ritirata di tutti gli altri gestori minori. L’ultimo periodo ha evidenziato quanto alcuni provider abbiano scelto di rivalutarsi, mettendo la situazione in regola con nuove offerte che hanno puntato portare via gli utenti soprattutto ai gestori virtuali. Tra tutte quelle aziende che hanno messo in piedi la telefonia in Italia, quella per eccellenza è ovviamente TIM, che oggi vuole riconfermarsi ancora una volta.

Sono due le offerte con cui il colosso sta provando a ristabilire gli equilibri, entrambe piene di contenuti e vantaggiose economicamente.

TIM ha lanciato le sue nuove Power, ecco cosa c’è all’interno delle famose promo

In entrambe le soluzioni, molto simili tra loro ma anche differenti per via di alcuni aspetti importanti, ci sono minuti, messaggi e giga in gran quantità. Partendo dalla prima, ovvero quella Power Iron che prima di novembre nessuno aveva mai sentito, il prezzo mensile è di soli 6,99 €. Al suo interno non manca veramente nulla siccome ci sono minuti senza limiti verso tutti i numeri, messaggi senza limiti verso tutti e 100 giga per navigare su Internet in 4G.

L’altra offerta molto vantaggiosa era stata già vista tempo prima, ma è stata riproposta con un prezzo rivisitato. La Power Supreme Web Easy continua a dettare legge con il suo prezzo di 7,99 € al mese e con molti contenuti. Ricordiamo infatti che questa soluzione vanta minuti e messaggi senza limiti come quella precedente ma 150 giga per navigare in Internet.

Un altro aspetto molto importante che gli utenti devono ricordare prima di pensare di sottoscrivere una delle due soluzioni, è che non tutti possono farlo. Queste due promo sono destinate solo ed esclusivamente a chi proviene da un gestore virtuale o magari dal colosso del momento Iliad.

C’è un regalo per tutti coloro che riusciranno a sottoscriverne una: il primo mese sarà infatti totalmente gratis.

Articolo precedenteWhatsApp, una novità SOLO per iPhone e due trucchi con app esterne
Articolo successivoCoopVoce rispolvera la EVO 200: costa 7 EURO al mese