ASUS inaugura una fase di prestazioni straordinarie con il lancio del Vivobook Pro 15 OLED N6506. Un laptop progettato con attenzione per soddisfare le esigenze dei creatori di contenuti e dei professionisti del gaming.
Al nucleo di questo potente laptop batte il cuore di un processore Intel Core Ultra 9, un’autentica potenza impreziosita dall’intelligenza artificiale grazie alla Neural Processing Unit (NPU) integrata. Affiancato a questo, la GPU NVIDIA GeForce RTX 4060 offre capacità creative avanzate, tra cui il ray-tracing e l’accelerazione AI, consentendo la creazione di immagini incredibilmente realistiche.
Di seguito vi indichiamo alcune delle più importanti caratteristiche del nuovo ASUS Vivobook Pro 15:
Ma non è ancora tutto, l’ASUS Vivobook Pro 15 è stato progettato per ottenere prestazioni elevate senza surriscaldarsi. Grazie al sistema di raffreddamento ASUS IceCool Pro, composto da triple prese d’aria, doppie ventole e cinque heat pipe in rame, il laptop consente un TDP continuo combinato fino a 125 W, garantendo una potenza costante durante le attività più intense.
Il disposutivo è già disponibile sul ASUS eShop e ASUS Gold Store, con un prezzo consigliato a partire da 1.999 €. A breve, sarà disponibile anche su Unieuro e Amazon. Offrendo ai creatori e ai giocatori professionisti l’opportunità di liberare il professionista che è in loro.