Realme ha appena annunciato il Realme C67, il nuovo smartphone entry-level che integra specifiche tecniche di buon livello, come nel caso del processore Qualcomm Snapdragon 685, con processo produttivo a 6 nanometri, risultando tra i migliori della sua fascia di prezzo.
L’azienda ha raggiunto numeri incredibili negli ultimi anni, è stato il quinto brand più veloce a raggiungere le 200 milioni di spedizioni nel corso della sua storia, crescendo da start-up ad una realtà consolidata in tutto il mondo. Con Realme C67 vuole creare momenti indimenticabili con i giovani, puntando fortissimo sul comparto fotografico, grazie al sensore da 108 megapixel con zoom 3X, i cui valori sono i più alti del segmento, e senza riduzione di qualità nello zoom in-sensor, ed un incremento del 132% nella qualità degli scatti notturni.
Il processore è il Qualcomm Snapdragon 685, con processo produttivo a 6 nanometri, dotato di una buona potenza e di una elevata efficienza, grazie all’incremento del 15% delle prestazioni CPU e del 10% di quelle GPU. Il display è IPS LCD con luminosità massima da 950 nit
, ottima per godere di una buona visibilità anche sotto la luce solare diretta, senza cornici di plastica.Disponibile in due colorazioni, Sunny Oasis e Black Rock, ha uno spessore di soli 7,59 millimetri, con rivestimento a gradiente nella parte posteriore a 420 nm, capace di andare a creare ottimi effetti cromatici rinfrangenti. Lo smartphone è pensato per le esigenze dei ragazzi/e più giovani, offrendo una esperienza premium sia nell’hardware che nel software (come ad esempio la Mini Capsule 2.0).
La memoria interna da 256GB, con chip NFC e doppi altoparlanti stereo, offrono una multimedialità inedita nella medesima fascia di prezzo. Il Realme C67 è acquistabile nella variante 8/256GB da oggi al prezzo base di 239,99 euro, tutti coloro che lo acquisteranno entro e non oltre il 12 febbraio, lo pagheranno invece solamente 199 euro. E’ disponibile anche eventualmente una variante più economica, con 6/128GB, al listino di 219 euro, scontata a 159 euro solamente su Amazon, per acquisti entro sempre il 12 Febbraio.