News

Samsung: lo smartphone più ECONOMICO è in SUPER offerta su AMAZON

Samsung mette a disposizione di tutti gli utenti un’offerta decisamente speciale, in questi giorni è possibile pensare di mettere le mani su un Samsung Galaxy A04s, senza vincoli contrattuali o brandizzazioni, ad uno dei prezzi più bassi che si siano effettivamente mai visti sul mercato italiano.

Il prodotto gode di un display particolarmente ampio, si tratta di un pannello da 6,5 pollici di diagonale, un Infinity-V con tecnologia IPS LCD e risoluzione HD+, che viene affiancato da un processore octa-core di discreta qualità, ma sopratutto 3GB di RAM e 32GB di memoria interna (se interessati, è presente lo slot microSD per l’espansione della memoria ROM).

Premete questo link per andare subito sul canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, così potrete avere i codici sconto Amazon gratis ed un lunghissimo elenco di offerte inedite ed esclusive.

 

Samsung Galaxy A04s: un prezzo mai visto prima d’ora

Il Samsung Galaxy A04s è uno degli smartphone più economici tra i tanti modelli in circolazione, da notare infatti che il suo prezzo consigliato sarebbe di 179 euro 

(quindi già estremamente contenuto). Tuttavia, per renderlo ulteriormente accessibile, Amazon ha pensato di ridurlo ancora di più, raggiungendo il valore limite di soli 112 euro, grazie allo sconto del 38%. Compralo su Amazon

Il sistema operativo pre-installato di base è Android 12, con personalizzazione grafica One UI 3.1, ma sono già presenti ulteriori aggiornamenti che permettono di avvicinarsi alla versione più recente. La batteria è un componente da 5000mAh, per poter riuscire ad utilizzare lo smartphone per un lungo periodo prima di dover ricorrere alla presa a muro. Nella parte posteriore si trovano tre sensori fotografici, con il principale da ben 50 megapixel, per riuscire a catturare immagini chiare e definite in ogni condizione di luce. La versione commercializzata da Amazon, lo ricordiamo, è completamente sbrandizzata, ciò sta a significare che gli aggiornamenti di sistema vengono rilasciati dal produttore, e non dall’operatore telefonico.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi