News

iPhone SE 4 somiglierà ad iPhone 16

Un nuovo iPhone SE potrebbe arrivare soltanto nel 2025 ma da tempo circolano in rete indiscrezioni sul suo design e sulle novità che Apple potrebbe aggiungere. L’anticipazione più recente arriva dal leaker Majin Bu, che su X ha condiviso alcune informazioni riguardanti l’aspetto estetico del futuro iPhone SE 4.

Secondo la fonte, il prossimo iPhone economico avrà un design molto simile a quello di iPhone 16, accoglierà quindi la Dynamic Island ma manterrà un solo sensore fotografico sul retro.

iPhone SE 4 arriverà nel 2025 con Dynamic Island!

 

Stando al post condiviso su X dal leaker Majin Bu, l’iPhone SE 4 somiglierà al futuro iPhone 16. Il dispositivo potrebbe avere un display OLED da 6,1 pollici con Dynamic Island che andrà a sostituire il notch ma sul retro continuerà ad essere presente una sola fotocamera. 

 

In realtà è troppo presto per ritenere affidabile l’informazione considerando che iPhone 16 è ancora in fase di elaborazione e che le anticipazioni emerse sul suo design non poggiano su fonti ufficiali. Sappiamo che il futuro melafonino, il cui arrivo è previsto per il mese di settembre di quest’anno, potrebbe accogliere un nuovo tasto Capture

posizionato sul lato destro. Il tasto potrebbe essere dedicato all’attivazione e regolazione di funzionalità tramite le quali scattare foto e registrare video. Esercitando una lieve pressione sul tasto, inoltre, potrebbe essere possibile regolare la messa a fuoco e altri parametri.

A subire delle variazioni su iPhone 16 potrebbe essere anche il comparto fotografico, che continuerà ad accogliere due sensori, i quali potrebbero però essere disposti verticalmente, riprendendo così il design di iPhone 12.

Nei prossimi mesi si faranno sicuramente strada una quantità non indifferente di rumors riguardanti iPhone 16, di conseguenza potremmo avere modo di scoprire quali novità Apple potrebbe destinare anche al suo iPhone SE 4. L’iPhone economico non arriverà comunque prima del 2025, ciò comporta la possibilità che l’azienda decida di stravolgere totalmente la situazione procedendo con la realizzazione di uno smartphone del tutto diverso da quanto immaginiamo.

Condividi
Pubblicato da
Giorgia Leanza