News

Galaxy S24 Ultra, sorgono problemi con la fotocamera

Dopo il grande boom provocato della vendita di Galaxy S24 Ultra e tutti i suoi altri modelli, ultimamente si sono riscontrati dei problemi. I primi utenti che hanno avuto la possibilità di provare e testare il nuovo dispositivo hanno segnalato un problema di livello hardware alla fotocamera.

Il telefono è fornito di un sistema a 4 fotocamere con il suo punto forte basato sullo zoom. Normalmente dopo la segnalazione del problema si dovrà sicuramente trovare una soluzione.

 

Galaxy S24 Ultra, di quali problemi si parla?

Sui social è spopolato il problema legato al nuovo dispositivo di casa Samsung. Esso si basa proprio sulla funzionalità di zoom che riprende in primo piano la transizione poco fluida tra i diversi livelli di zoom. Telefono che ricordiamo è equipaggiato con 4 fotocamere, la principale da 200MP, una ultrawide da 12MP, un unità con zoom 3x da 10MP e un modulo teleobiettivo a periscopio avente uno zoom 5x da 50MP.

Dopo una lunga ricerca del motivo del problema, Samsung India ha ammesso che molti dei dispositivi del primo lotto di Galaxy S24 Ultra avevano questo problema. Il quale pare essersi risolto nei lotti successivi.Problema che anche se risolto nelle unità successive ha destato molta delusione tra tutti gli utenti del mondo. Siccome che Galaxy S24 Ultra è paragonato al dispositivo di spicco al momento. Creando così dei dubbi sulla qualità dello smartphone. La grande azienda si è intrapresa a sostituire i dispositivi difettosi, problema che oltre ad essersi espanso in India è stato individuato anche in altri paesi.

Sicuramente è da vedere come l’azienda gestirà e rassicurerà tutti gli utenti mondiali (ovvero coloro che hanno acquistato il device nel mondo).  Visto che nel mercato del 2024 questi sono i danni davvero importanti. E visto l’importanza che ha Galaxy S24 Ultra l’ultima cosa che si vuole sicuramente è buttare nel cestino il successo di questo dispositivo.

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Palmieri