News

Acquista uno smartphone con WindTre e ricevi tantissimi Giga

Le offerte WindTre con smartphone incluso attualmente disponibili sono tre, tutte rivolte ai nuovi clienti che decidono di attivare una nuova linea o richiedere il trasferimento del numero dal precedente operatore.

La più conveniente è la WindTre FULL 5G con Easy Pay, che include nel prezzo uno smartphone Xiaomi; a seguire suscita particolare curiosità la WindTre Pack Protect, che permette di ricevere uno smartphone OPPO a costo zero.

Come attivare le offerte WindTre con smartphone incluso nel prezzo!

 

La prima offerta citata è la WindTre FULL 5G con Easy Pay, disponibile indistintamente per tutti i nuovi clienti del gestore. La tariffa prevede un costo di rinnovo mensile di soli 14,99 euro e include:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 50 minuti per le chiamate verso l’estero
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 200 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile

Attivando l’offerta i clienti potranno ottenere uno smartphone Xiaomi Redmi 12 5G senza andare incontro ad alcuna spesa extra. Basterà indicare la preferenza di ricevere il dispositivo durante l’acquisto della SIM e sostenere la spesa prevista per il rinnovo mensile.

La WindTre Pack Protect, invece, prevede una spesa di 19,99 euro al mese e permette di ricevere:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 50 minuti per le chiamate verso l’estero
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • Giga senza limiti per la navigazione

In questo caso, i nuovi clienti WindTre potranno ottenere uno smartphone OPPO 178 5G a costo zero. 

Le due offerte possono essere attivate presso uno dei numerosi punti vendita abilitati ma è possibile effettuare il preordine anche online. Accedendo al sito ufficiale del gestore si ha la possibilità di acquistare la SIM, che sarà spedita tramite corriere senza dover affrontare costi aggiuntivi.

Si ricorda che entrambe le offerte sono disponibili esclusivamente con servizio Easy Pay incluso. Quindi, durante l’attivazione sarà necessario indicare la modalità tramite la quale si desidera affrontare le spese di rinnovo scegliendo tra: carta di credito, conto corrente o carta conto. Il gestore provvederà poi ad addebitare automaticamente il costo di rinnovo così da non dover procedere periodicamente con la ricarica della SIM.

Condividi
Pubblicato da
Giorgia Leanza