News

Apple iPhone 15: imperdibile a questo prezzo su AMAZON

Apple iPhone 15 è uno smartphone davvero imperdibile, forse tra i migliori in circolazione nel 2024, e per questo motivo il suo prezzo è decisamente superiore al normale. Fortunatamente in nostro aiuto accorre, come sempre del resto, Amazon, con il lancio di una speciale promozione assolutamente in grado di ridurre di molto la spesa finale da sostenere.

La variante attualmente disponibile è la più economica e basilare, prevede infatti 128GB di memoria interna, che sono l’unica discriminante tra i vari modelli che attualmente potete trovare direttamente sul mercato. Le specifiche tecniche restano pressoché invariate, parliamo comunque di uno smartphone con display da 6,1 pollici di diagonale, un bellissimo Super Retina XDR, che viene affiancato dal chip A15 Bionic (sui modelli Pro e Pro Max è presente l’A16 Bionic), comunque di ottima qualità generale.

Scoprite subito le nuove offerte Amazon per avere i codici sconto gratis e tutti i prezzi più bassi attualmente disponibili, solo sul vostro smartphone. Premete qui per entrare.

 

Apple iPhone 15: un prezzo davvero ridicolo per poco tempo

Gli utenti possono oggi approfittare di un rapporto qualità/prezzo assolutamente ridicolo, poichè a tutti gli effetti il listino attuale del prodotto sarebbe di 979 euro, che al contrario risulta essere ridotto del 15%, così da riuscire a spendere alla fine solamente 829 euro (ricordiamo essere completamente sbrandizzato con garanzia di 24 mesi). Per acquistarlo dovete collegarvi qui.

Volendo conoscere da vicino altre qualità del prodotto stesso, è dotato di Dynamic Island, così da poter fruire di tutti gli artifici software per riuscire a sfruttare il foro al cui interno trova posto la fotocamera stessa. Ha un design innovativo con infusione di colore e realizzazione in vetro/alluminio, con parte anterirore in Ceramic Shield, per una maggiore protezione da urti e graffi di vario genere. Il comparto fotografico è infine rappresentato da vari sensori, con il principale da 48 megapixel, seguito a ruota da un teleobiettivo 2X, così da poter realizzare zoom di vario genere.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi