News

CoopVoce ha battuto ILIAD facilmente: cosa c’è nella EVO 200

Per avere a che fare con un gestore bisogna che sussistano determinate condizioni, proprio come quelle che i virtuali stanno mettendo a disposizione. Questi provider sono riusciti a raccogliere grandissimi consensi in giro per l’Italia negli ultimi anni, ma a quanto pare a non hanno alcuna intenzione di fermasi. CoopVoce, sebbene abbia già raccolto tanti frutti,  vuole comunque avere il predominio assoluto e pertanto sta cercando di mettere in difficoltà tutti quelli appartenenti ad altri gestori rivali.

Il metodo utile per farlo è sicuramente quello di lanciare delle offerte di livello. Tra queste una in particolare avrebbe preso il sopravvento e si chiama EVO 200. Il grande merito di CoopVoce in questo caso è di aver pensato ad una proposta che già in passato era stata in grado di far cambiare idea a molti utenti che infatti hanno abbandonato il loro gestore.

CoopVoce, la migliore promo del momento è tornata disponibile

Chi vuole sottoscrivere una nuova offerta può trovare oggi un momento molto prolifico nella scena telefonica mobile italiana. Diversi gestori si stanno impegnando alla grande e tra questi il nome più importante è sicuramente quello di CoopVoce. Il famoso provider virtuale ha messo sul piatto delle offerte stratosferiche, utili per avere ogni mese il meglio

.

Attualmente però l’attenzione si concentra soprattutto su una proposta, l’ultima lanciata che durerà peraltro ancora per poco. La EVO 200 è di nuovo disponibile sul sito ufficiale dell’azienda che infatti vuole dare il meglio in assoluto. Fino al prossimo 6 marzo sarà disponibile con minuti senza limiti verso chiunque e con 1000 SMS. Il vero fiore all’occhiello però sta nella connessione ad Internet in 4G che è disponibile con 200 giga.

Il prezzo mensile corrisponde a soli 7,90 € al mese, peraltro con costo di attivazione gratuito. Inoltre il primo mese sarà completamente gratis, proprio perché ad offrirlo sarà CoopVoce. Si comincerà a pagare a partire dal mese successivo.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio