Con l’arrivo di marzo, Netflix si appresta a rinnovare il proprio catalogo con una serie di titoli che promettono di catturare l’attenzione degli abbonati. Tra i film, spiccano “Spaceman” con Adam Sandler e il fantasy “Damsel“, mentre per le serie TV si attende con interesse il debutto di “Supersex“, ispirata alla vita di Rocco Siffredi. Inoltre, merita una menzione speciale “La Casa dei 3 Corpi” di David Benioff e D.B. Weiss, i cui trascorsi con “Il trono di spade” aumentano le aspettative. Di seguito, una panoramica più dettagliata delle novità in arrivo.
Netflix: dal thriller al romantico
Tra i film, “Spaceman” vede l’astronauta Jakub, interpretato da Adam Sandler, affrontare una crisi personale durante una missione solitaria nello spazio, trovando conforto in una misteriosa creatura aliena. “Damsel” racconta di una principessa pronta al sacrificio per salvare il regno, dimostrando coraggio e ingegnosità. “Irish Wish“, con Lindsay Lohan, esplora il tema dei desideri e delle seconde possibilità in amore. “The Beautiful Game” segue le vicende di una squadra di calciatori senzatetto, un racconto di redenzione e speranza. “Vite Vendute” è un thriller ad alta tensione che mette alla prova il coraggio di un gruppo di uomini in una missione disperata.
Per quanto riguarda le serie TV, “Full Swing S3” torna a immergerci nel mondo del golf professionistico, mentre “Supersex” promette di svelare lati inediti della vita di Rocco Siffredi. “The Gentleman” ci trascina nel mondo dei gangster britannici con una storia di potere e ambizione. “Turning Point” è una docuserie che analizza l’impatto della guerra fredda sulla storia contemporanea. “Girls5eva S3” continua a raccontare le peripezie di una girl band degli anni ’90 in cerca di un secondo successo. “Il Problema dei 3 Corpi” è una serie fantascientifica che indaga sui misteri dell’universo e sulla natura umana. “Young Royals S3” segue le vicende del principe Wilhelm, combattuto tra dovere e desiderio di libertà.
Queste novità su Netflix rappresentano un mix di generi e temi che vanno dall’avventura spaziale al dramma storico, dalla commedia romantica al thriller d’azione, promettendo di offrire intrattenimento per tutti i gusti.