News

Android, la settimana delle APP e dei giochi GRATIS sul Play Store

Con il cumulo di novità, il mondo Android si è migliorato nettamente negli ultimi tre anni, diventando il sistema operativo di riferimento. Sono talmente numerosi gli utenti in giro per il mondo che è difficile quantificarne l’esatto numero, ma più o meno si aggirano intorno ai 2,5 miliardi. Il merito di tutto questo seguito certamente alla grande versatilità. Siamo di fronte ad un aspetto ineguagliabile per tutti gli altri sistemi operativi, che infatti non godono della stessa libertà di Android.

Tutto ciò ruota anche intorno al Play Store di Google, il mondo riservato ad applicazioni e giochi che è in costante aggiornamento. Per avere una varietà di contenuti non possono fare altro che affidarsi a questa piattaforma famosissima proprio per offrire un numero smisurato di prodotti digitali. Oggi l’iniziativa è importante e riguarda come sempre proprio il Play Store. Gli utenti possono infatti scaricare liberamente dal market tanti titoli a pagamento in maniera gratuita. Il tutto avrà luogo a tempo limitato, per cui scaricare tutto presto potrebbe essere la soluzione giusta per non restare con le mani vuote.

Play Store e titoli di livello: ecco gli utenti Android cosa possono scaricare oggi gratis

L’elenco di oggi è uno dei più interessanti di sempre siccome racchiude applicazioni e giochi di buon livello. Questi titoli, di solito a pagamento, oggi possono finire su tutti gli smartphone in maniera gratuita ma bisogna fare presto prima che tornino al loro stato originale.

Proprio per facilitare il procedimento a tutti gli utenti, abbiamo scelto di fare un elenco con i link diretti al Play Store. Basterà semplicemente cliccare sulle parti evidenziate per ritrovarsi nel market e procedere al download gratuito. Ecco la lista in basso:

  1. Memorize: Learn GRE Vocabulary

  2. Ascio – Icon Pack

  3. Sleep sound – relaxing sounds

  4. 80s Music Radio Pro

  5. Pixel Blade M VIP : Season 6

  6. Bubbles Charging animation

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio