Con grande consapevolezza, ogni gestore sa che tutti i mesi possono rappresentare un crocevia importante, sia in bene che in male. Le grandi armate hanno visto scappare via tanti utenti durante gli ultimi anni a causa di un rinnovamento continuo dell’intera scena telefonica mobile. Il merito di tutto ciò è da attribuire al grande rilancio dei gestori virtuali che ad oggi riescono a raccogliere una buona fetta di mercato in Italia. CoopVoce è il principale rappresentante di questa categoria.
Con le varie campagne promozionali lanciate nel corso degli anni, questa realtà si è guadagnata il favore del pubblico e della critica. Il merito va attribuito sicuramente alle sue offerte, quelle della gamma EVO che ora hanno accolto una nuova soluzione.
Mancano circa 16 giorni e l’offerta migliore di CoopVoce scomparirà di nuovo per lasciare posto ad una nuova proposta. Come tanti utenti avranno già visto durante gli scorsi giorni, e ritornata disponibile la famosissima EVO 200
, che il gestore virtuale ha reintrodotto senza preavviso.Parliamo di un’opportunità davvero importante, siccome garantisce ai migliori contenuti per un prezzo ugualmente vantaggioso. Al suo interno infatti ci sono tutti i minuti e i messaggi che si desiderano, senza parlare dei giga per navigare sul web. I privilegi offerti da CoopVoce non sono solo questi ma riguardano anche i servizi di contorno che ormai tutti amano.
La EVO 200 riesce a garantire tutto per un un prezzo mensile che dura per sempre pari a soli 7,90 €. I contenuti presenti all’interno della promozione mobile equivalgono a minuti senza limiti verso tutti, 1000 messaggi e soprattutto 200 giga in 4G per Internet. Per quanto concerne il costo di attivazione, non va pagato praticamente nulla essendo gratuito e c’è anche il primo mese gratis offerto da CoopVoce. Il primo pagamento parte dal secondo in poi.