Samsung Galaxy A52s è lo smartphone che può perfettamente rappresentare la fascia media, ovvero un particolare segmento di mercato che presenta un prezzo inferiore ai 600 euro. pur integrando comunque ottime specifiche tecniche, che innalzano i prodotti in termini prestazionali.
Il dispositivo in questione è caratterizzato dalla presenza di un ampio display Infinity-O da 6,5 pollici di diagonale, che presenta la risoluzione FullHD+. Il processore, chiaramente octa-core ad elevate prestazioni, viene a sua volta affiancato da una configurazione più che sufficiente, composta da 6GB di RAM e da 128GB di memoria interna. A differenza dei modelli di casa Apple, in questo caso la suddetta è facilmente espandibile con l’ausilio di una microSD.
Sul canale Telegram di TecnoAndroid potete trovare tutte le migliori offerte Amazon, ed una selva di codici sconto gratis, così da poter spendere sempre meno sui vostri acquisti sul noto store di e-commerce. Entrate subito con questo link.
Samsung Galaxy A52s: sconto da pazzi per poco tempo
Il prodotto rientrerebbe alla perfezione nella fascia media della telefonia mobile, dovete sapere infatti che al giorno d’oggi questo modello è in vendita a meno di 500 euro, più precisamente 475 euro. Una cifra che, per molti versi, potrebbe apparire come elevata, e di conseguenza richiederebbe una forte riduzione per avvicinare il possibile acquisto. Amazon è consapevole di tutto questo, di conseguenza ha giustamente pensato di applicare uno sconto del 22%, pari a 94 euro circa, fino ad arrivare ad una spesa finale di soli 369 euro. Acquistatelo subito premendo questo link.
La batteria è un componente da 4500mAh, che riesce a soddisfare perfettamente le esigenze dei consumatori, che vogliono poter utilizzare lo smartphone per lungo tempo, prima di dover ricorrere alla presa a muro. La ricarica è comunque super rapida, grazie al supporto ai 25W, nonostante l’assenza della ricarica wireless. L’ultimo aspetto positivo riguarda la connettività 5G, per una maggiore velocità di connessione, così da n on temere rallentamenti di vario genere.