News

Nel Play Store ci sono 10 titoli a pagamento oggi GRATIS

Con i tanti aggiornamenti che hanno messo a disposizione degli utenti Android le grandi novità negli ultimi anni, la piattaforma sembra essere cresciuta. Anche chi nutriva qualche dubbio si è ormai convinto in merito all’effettiva utilità di questo sistema operativo. Rispetto a tutti gli altri è infatti nettamente più versatile e vario, proprio per via dei contenuti presenti.

Oltre però a tutti gli aggiornamenti che hanno riguardato il software, ci sono anche quelli che hanno reso il Play Store un market migliore. Erano pochi prima i titoli ben ottimizzati, quelli che garantivano grande qualità e molte facoltà a chi li scaricava. Ad oggi sono centinaia e centinaia, tutti garantiti in merito alla sicurezza e soprattutto alle loro funzionalità. L’iniziativa che arriva oggi per gli utenti Android è davvero importante, siccome riguarda proprio il Play Store di Google. Gli utenti che hanno uno smartphone con il robottino verde potranno infatti procedere a scaricare in maniera gratuita dei titoli a pagamento tra applicazioni e giochi.

Per rendere la situazione ancora più semplice, abbiamo deciso di realizzare un elenco ben definito con i nomi. Qui c’è una selezione

, soprattutto di applicazioni e giochi più scaricati.

Android, nel Play Store di Google ci sono il pagamento da scaricare gratis

Come potete notare nell’elenco che segue, ci sono delle applicazioni e dei giochi a pagamento che però oggi non hanno prezzo. Ciò significa che una volta scaricati, saranno per sempre gratuiti per gli utenti Android in questione. Ecco l’elenco che riguarda il Play Store; potrete proseguire con il download semplicemente cliccando sui titoli che vi porteranno al market:

  1. Edge Lighting border pro

  2. Speed Camera Radar (PRO)

  3. Raya Black Icon Pack

  4. AquaLine Blue – Icon Pack

  5. GuavaLine Pink – Icon Pack

  6. Carol – Icon Pack

  7. Bulbs – A game of lights

  8. Healing Wood Block Travel

  9. Connect: cute monsters & food

  10. Mega Block Puzzle

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio