Honor Magic 6 Pro è ufficiale: specifiche tecniche e prezzo  Honor ha presentato, direttamente dalle sale del MWC 2024 di Barcellona, il nuovo Magic 6 Pro, uno smartphone che rappresenta il giusto connubio tra specifiche tecniche di alto livello, e l’intelligenza artificiale. I miglioramenti implementati sono tantissimi, si parte dalla più classica fotografia, display e prestazioni, sino ad arrivare ad una implementazione software più immediata ed alla portata di tutti gli utenti.

Con MagicOS 8.0, ovvero l’ultima versione dell’OS di Honor, gli utenti potranno fruire di Magic Capsule Magic Portal, con quest’ultima capace di sfruttare l’IA per comprendere al meglio la messaggistica ed il comportamento degli utenti stessi, riuscendo a semplificare il tutto in un unico processo (la stessa funzione supporta oltre 100 app. Miglioramenti legati all’IA anche grazie all’integrazione del modello linguistico di grandi dimensioni LLaMA 2 all’interno del device, grazie alla collaborazione con Qualcomm.

L’attenzione al comparto fotografico è dettato anche dalla presenza di Honor Falcon Camera System, un sistema di fotografia sportiva, alimentato a sua volta dall’IA, che include Motion Sensing Capture, per l’acquisizione senza sforzo dei movimenti decisivi, riuscendo a coprire una porzione più ampia di sport e di attività. Il tutto impreziosito dalla presenza di un teleobiettivo da 180 megapixel (con apertura F2.6 e OIS), con zoom ottico 2,5X e digitale fino a 100X. Non manca comunque la fotocamera ultrawide da 50 megapixel, con apertura F2.0 e stabilizzatore elettronico, a completare il tutto ci pensa una fotocamera principale da 50 megapixel con apertura variabile.

 

Honor Magic 6 Pro: specifiche e prezzi

Il display è più resistente alle cadute, con Honor NanoCrystal Shield, che ha uno strato di rivestimento in nitruro di silicio sul vetro e nanocristalli (10 volte più resistente), con dimensione da 6,8 pollici di diagonale LTPO Eye Comfort (punteggio DXOMARK di 157). Sotto il cofano trova posto il Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, con una velocità incrementata del 30% rispetto alla generazione precedente, e Qualcomm AI Engine.

La batteria è da 5600 mAh, con ricarica rapida a 80W e wireless a 66W, così da poterlo ricaricare del 100% in soli 40 minuti. Il prodotto può essere acquistato da oggi nelle colorazioni Black e Epi Green, al prezzo di 1299 euro direttamente sul sito ufficiale, con coupon di 200 euro fino al 31/3. Incluso si avrà la protezione del display per 6 mesi, ma aggiungendo 39 euro si potranno avere cover + caricatore wireless o fisico.

 

Honor MagicBook Pro 16 e Honor Pad 9

Le novità di Honor non terminano qui, con MagicBook Pro 16, un laptop dotato di intelligenza artificiale, il quale, grazie a MagicRing, permette la sincronizzazione e la condivisione delle notifiche tra tutti i dispositivi connessi. In parallelo segnaliamo la presenza di Honor Pad 9, un tablet con display FullView da 12,1 pollici e risoluzione 2.5K, impreziosito da un refresh rate a 120Hz ed un sistema a otto altoparlanti (che integra Honor Listen).

Honor Pad 9 è disponibile in Space Grey e Cyan Lake, al prezzo consigliato di 349,90 euro, coloro che lo acquisteranno entro il 31 marzo potranno avere un coupon da 50 euro ed in regalo le Earbuds X6.

 

Articolo precedenteUn esperimento afferma che le farfalle hanno memoria del passato
Articolo successivoApple, iPhone 16 si preannuncia un telefono molto promettente