La nuova proposta di PosteMobile, denominata “PosteMobile Wow Weekend 50“, è destinata a conquistare l’attenzione del pubblico grazie alla sua combinazione di generosi benefici e un prezzo allettante. Ma cosa include nel dettaglio questo pacchetto? La “PosteMobile Wow Weekend 50” offre:
Va notato che, per poter attivare questa promozione, è previsto l’acquisto
della SIM comporta un costo di 10 euro, al quale va aggiunta anche una ricarica iniziale di 10 euro che copre il canone del primo mese di servizio.Come per tutte le offerte di PosteMobile, anche in questo caso il traffico telefonico (chiamate e SMS) è erogato tramite il sistema dei crediti. In questo caso c’è però un’importante differenza: i crediti sono illimitati. Per quanto riguarda il traffico dati da 50 GB, questo viene erogato in maniera particolare. Ogni mese vengono forniti, oltre ai 10 GB inclusi nel piano standard, anche 40 GB aggiuntivi, sottoforma di bonus che viene aggiunto entro 24 ore dall’attivazione della SIM per il primo mese e, a partire dal secondo mese, viene concesso contestualmente al rinnovo del piano.
C’è un dato importante da tenere a mente. L’offerta “PosteMobile Wow Weekend 50” è disponibile esclusivamente per l’acquisto online e soprattutto sarà accessibile solo per pochissimi giorni. Pertanto, se siete interessati a sfruttare questa occasione, e volete attivare la promozione di PosteMobile vi consigliamo di agire in fretta per non perdere questa opportunità.