News

Xbox Series X, in arrivo una nuova versione digital White?

Sembra che ci sia aria di novità in casa Microsoft, soprattutto per quanto riguarda il mondo del gaming. Secondo quanto è emerso in rete in queste ultime ore, infatti, sembra che l’azienda stia lavorando alla progettazione di una nuova console da gaming. Sembrerebbe che si tratti di una nuova versione della nota Xbox Series X. Tuttavia, a caratterizzarla e a distinguerla dalle precedenti sarebbe la nuova colorazione White. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

Microsoft potrebbe annunciare a breve la nuova Xbox Series X nella colorazione White

A quanto pare il colosso americano Microsoft ha intenzione di dare una svecchiata a una delle sue ultime console da gaming. Stiamo parlando della nota Xbox Series X e, come già accennato in apertura, l’azienda potrebbe annunciare a breve una nuova versione. Quest’ultima, secondo quanto è emerso in rete in queste ore, avrebbe come tratto distintivo la sua colorazione, ovvero White.

Differenza quindi rispetto all’attuale versione che è disponibile nella colorazione Black. Oltre a questo, sembra che Microsoft abbia intenzione di presentare questa nuova console soltanto nella versione digitale

, quindi senza il supporto al disco fisico. Tutto questo è emerso da una fonte piuttosto affidabile e che riporta anche un altro importante dettaglio.

Secondo quanto riportato dalla fonte, infatti, l’azienda avrebbe intenzione di svelare questo nuovo dispositivo già quest’anno, in particolare, d’estate, fra i mesi di giugno e luglio 2024. La fonte in questione ha inoltre rivelato che la nuova console da gaming di casa Microsoft potrà vantare la presenza di un sistema di dissipazione del calore decisamente migliorato rispetto a quanto fatto in passato. Tuttavia, per il momento il colosso Microsoft non ha confermato nulla di quanto rivelato dalla fonte. Dovremo infatti aspettare delle notizie concrete da parte dell’azienda per avere ulteriori conferme ufficiali. Vi terremo ovviamente aggiornati non appena emergeranno nuove informazioni in merito a questa nuova console da gaming.

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli