KONAMI ha confermato il debutto di un importantissimo aggiornamento per Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS. Il titolo dedicato al gioco di carte collezionabili si espande per integrare la nuova evoluzione delle Evocazioni.
Si tratta di una meccanica inedita che renderà i mostri presenti su Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS ancora più potenti. A partire dal 28 febbraio, i giocatori potranno richiamare l’Evocazione Maximum durante le sfide presenti nel Rush Duel.
In questo modo, le sfide saranno sempre più impegnative, avvincenti e coinvolgenti. Inoltre, per rendere il gameplay ancora più variegato, il nuovo aggiornamento introduce una nuovo tipo di carta mostro chiamata Mostri Maximum.
Quando un Duellante richiamerà l’Evocazione Maximun, sarà possibile combinare insieme tre Mostri Maximum che andranno a formare un unico mega-mostro. Il nuovo mostro così evocato sarà dotato di una forza incredibile e poteri unici che renderanno le sfide estremamente tattiche.
Arrivare a richiamare l’Evocazione Maximun non sarà facile. I Duellanti dovranno avere nella propria mano di gioco i tre Mostri Maximum necessari per creare la combinazione. Quando si vorrà sprigionare il potere del mega-mostro
, sarà possibile avviare l’evocazione e ottenere un vantaggio non indifferente.Infatti, il mega-mostro è estremamente potente e versatile. Oltre alla potenza intrinseca dell’evocazione, nettamente maggiore rispetto alle carte tradizionali, sarà possibile utilizzare i poteri e gli effetti individuali di ognuna delle tre carte che compongono l’Evocazione Maximun.
Un esempio di Evocazione Maximum che sarà possibile attivare è quello delle “Le tre Sorelle Arpie“. Per avviare la loro trasformazione sarà necessario avere in mano Sorelle Arpie [L], Sorelle Arpie e Sorelle Arpie [R] e ottenere un nuovo mostro da oltre 3400 punti di attacco.
Le Sorelle Arpie saranno fornite a tutti i duellanti che effettueranno il log-in su Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS. I bonus ai Duellanti, inoltre, permetteranno di ottenere fino a 1.000 Gemme oltre a tanti altri regali.