Finalmente è arrivata una nuova offerta sul sito di Iliad, la quale è partita proprio pochi giorni fa ufficialmente. Gli utenti possono sottoscrivere in massa la nuovissima Flash 150, offerta mobile che garantisce al suo interno un quantitativo di contenuti fuori dalla norma. Per ancora 34 giorni, l’offerta sarà disponibile sul sito ufficiale di Iliad per tutti coloro che vogliono avere il massimo, sfruttando la grande connettività con cui il gestore copre il territorio italiano quasi per intero e soprattutto svariate agevolazioni.
Tale azione è stata necessaria per porre un limite ai gestori virtuali che stavano prendendo il sopravvento, riuscendo a minare anche il dominio di Iliad. Attualmente però il gestore proveniente dalla Francia sembra aver preso di nuovo in mano le redini con questa straordinaria offerta, in grado di far tribolare anche coloro che erano convinti del loro gestore di fiducia.
Iliad: la nuova Flash 150 è strutturata così
Come si può vedere direttamente sul sito ufficiale, l’offerta Flash 150 dura per sempre allo stesso prezzo, il quale equivale a soli 7,99 € mensili. All’interno dell’offerta non mancano minuti, messaggi e giga: ci sono telefonate senza senza limiti verso tutti, SMS senza limiti verso tutti e 150 giga per navigare sul web sfruttando il 4G di Iliad.
I vantaggi consistono ovviamente nella disponibilità di tanti minuti messaggi e giga anche in Europa così come in un costo che non scade mai.
Ricordiamo ovviamente che questa promozione mobile può essere sottoscritta da tutti coloro che appartengono a qualsiasi altro gestore senza alcuna distinzione ma solo ed esclusivamente per i prossimi 34 giorni, dopodiché l’offerta scadrà. Per quanto riguarda il costo di attivazione c’è ovviamente una cifra da pagare che consiste in 9,99 €. Gli utenti dovranno pagarla solo una tantum, pertanto solo al momento della sottoscrizione dell’offerta.
Si tratta di un modo da parte di Iliad per riuscire a scardinare le grandi difese dei gestori virtuali. A quanto pare il sentimento popolare va proprio verso il celebre gestore che sembra non voler mollare un centimetro.