Con Asus Vivobook Go ci scontriamo con una realtà entry-level, più facilmente definita di fascia bassa, perfettamente idealizzata per coloro che sono alla ricerca di una soluzione dal basso prezzo, e che sopratutto non porta a prestazioni elevate. Il modello ha a sua volta comunque un display da 15,6 pollici di diagonale, Anti-Glare, quindi anti-riflesso, seguito a ruota da un processore Intel Celeron N4020, qualitativamente non troppo elevato, se considerate che ha inoltre 4GB di RAM e 128GB di memoria interna eMMC.
Ricevete le offerte Amazon direttamente sul vostro smartphone, collegandovi subito a questo indirizzo.
Come si può immaginare date le premesse, la spesa finale da sostenere per l’acquisto del suddetto prodotto è tutt’altro che elevata, poiché comunque avrebbe un listino di 399 euro
, che nel periodo è stato ridotto da Amazon del 33%, fino ad arrivare ad un valore finale di soli 269 euro. Acquistatelo premendo questo link.Il sistema operativo è ovviamente Windows 11 Home, con aggiornamenti frequenti e perfettamente allineati con la tipologia di prodotto, le prestazioni, dato il prezzo finale di vendita, non sono elevate, in particolare lo possiamo considerare più che adatto ad un pubblico che è alla ricerca di un notebook da utilizzare tutti i giorni, senza particolari pretese o aspettative, in quanto è presente una scheda grafica integrata, una Intel UHD Graphics 600, che non riesce sicuramente a fare miracoli. Sul mercato potete trovare differenti varianti dello stesso prodotto, con processore AMD Ryzen 5 o Intel Core i3, chiaramente cambia anche la spesa effettiva finale da sostenere, controllate attentamente prima di scegliere.