Ma Google non intende assolutamente arrendersi, recentemente infatti, ha provato a dare nuova linfa al software auto-prodotto da Google; tutto questo è avvenuto durante il MWC 24, ossia una delle conferenze più rilevanti nel mondo per quanto riguarda il mondo della tecnologia.
La nota azienda americana con sede a Mountain View, durante questa conferenza, ha voluto aggiornare un po’ quelle che erano le vecchie e datate features e caratteristiche dell’app Androidify, andando un po’ a semplificare alcune caratteristiche cercando di rendere l’app più coinvolgente per un pubblico maggiore.
Difatti, in questa recentissima versione, sarà presto possibile crearsi e auto-configurarsi il proprio robot personale, modificando quelle che sono le sue caratteristiche principali o il suo aspetto, rendendolo cosi più unico che raro, con un enorme varietà di stili che andrà da utente ad utente.
Utilizzare questo software è meno complicato del previsto! Infatti, vi basta andare nella sezione Get Started del sito o app di Androidify, dove potrete finalmente dare sfogo alla vostra creatività artistica.
Potrete scegliere un’ampia gamma di textures, 25 differenti colori e materiali vari; successivamente, non vi resta altro che cliccare sulla freccetta in basso a destra per passare nella sezione abbigliamento. Una volta completato questo passaggio, non vi resta altro che spostarvi nella sezione degli accessori con un ampia gamma di scelta fra occhiali e cappelli.
L’ultimo step per dare vita al vostro mini robot android personale è quello di spostarsi sulla sezione degli oggetti, anch’essi molto forniti con ampia scelta di guardaroba. Dopo aver completato la configurazione, non vi resta altro che cliccare sulla piccola icona a forma di spunta in basso a destra ed è fatta! Potrete finalmente scaricare e dare vita al vostro robot personalizzato!