Cuffie TRUST quasi GRATIS su Amazon (-41%) Le cuffie Trust, uno dei marchi più a buon mercato per quanto riguarda l’ambito gaming e non solo, possono essere acquistate ad uno dei prezzi più bassi che si siano effettivamente mai visti prima d’ora su Amazon.

Il modello in promozione prende il nome di Trust Gaming GXT 488 Forze, sono cuffie over-the-ear pensate principalmente per PS4 PS5 con licenza ufficiale PlayStation. Il design rientra alla perfezione nell’ambito gaming, anche se mancano i LED RGB che in genere contraddistinguono i prodotti di questo tipo, a differenza di quanto ci si potrebbe aspettare, sono solo cablate, ciò sta a significare che non possono venire utilizzare senza il filo diretto di collegamento.

Scoprite subito le offerte Amazon che avete oggi sul vostro smartphone, iscrivendovi al nostro canale Telegram ufficiale, a titolo completamente gratuito.

 

Trust, le cuffie oggi costano pochissimo

Le cuffie di casa Trust sono decisamente più economiche di quanto pensiate, infatti già il loro prezzo consigliato sarebbe di soli 49,99 euro, cifra di tutto rispetto che travalica di molto quanto ci saremmo aspettati di vedere. La spesa finale è ridotta oggi del 41%, in altre parole il consumatore si ritroverà a spendere per il prodotto oggetto dell’articolo solamente 29,49 euro. Lo trovate qui.

La portabilità delle cuffie è estrema, infatti possono essere facilmente ripiegate su loro stesse, in modo da poterle inserire senza problemi ad esempio in una custodia o una sacchetta, mentre i materiali utilizzati per la loro realizzazione sono di ottima qualità generale. Il microfono ad archetto è saldato sulla parte esterna della cuffia, ciò sta a significare che non può venire rimosso in fase di utilizzo, ma dovrà sempre restare collegato alla stessa (è comunque reclinabile, così da non arrecare fastidio in caso di utilizzo).

La garanzia è di 24 mesi, con consegna in tempi brevissimi grazie alla spedizione effettuata direttamente da Amazon presso il domicilio dei vari utenti dislocati in Italia.

Articolo precedenteApple Watch: ecco come fare se non si ricarica più
Articolo successivoOfferta PAZZA Amazon: prodotto Xiaomi a meno di 20€