Disponibile in Europa dal 13 Marzo, il modello presenta un pacco batterie da 2048Wh, stiamo parlando di LiFePO4 (al litio-ferro-fosfato, comunemente definita LFP) capaci di garantire una maggiore longevità (servono più di 3000 cicli di ricarica prima che la loro capacità diminuisca), con onda sinusoidale AC da 2’400W ed un potenza di piccolo di 3’600W, riuscendo ad essere perfettamente adeguato per la ricarica e la fornitura elettrica ai più importanti dispositivi elettronici.
La ricarica rapida a 2’400W, permette a AC200L di raggiungere l’80% di carica in soli 45 minuti, mentre con le perfette condizioni meteorologiche, sarà possibile sfruttare i pannelli solari per ricaricare a 1200W e completare la ricarica in circa 2 ore
.Tanti outlet sono dislocati sulla superficie del prodotto, parliamo addirittura di 10 connettori che includono una presa 48V DC, per la conversione della corrente a 12V per la maggior parte dei camper (così da poter ricaricare la batteria del camper stesso). La reattività non manca a Bluetti AC200L, con un tempo di attivazione di soli 20ms, sarà possibile sfruttarlo alla stessa stregua di un UPS, per fornire immediata corrente elettrica in caso di blackout. Dal 5 al 25 marzo sono disponibili sul sito ufficiale Bluetti, a questo link, le offerte di Primavera, con tantissimi sconti sui migliori prodotti dell’azienda.
Bluetti ha inoltre presentato i nuovi modelli della Serie P (premium), di cui sopra trovate un’immagine. Questi è Bluetti AC200 P L, la soluzione ideale mentre viaggiate con il vostro camper, grazie alla sua capacità tra 2304 e 8448Wh, con output continuo a 2’400W, rappresenta la soluzione ideale per ricaricare i vostri gadget mentre siete in viaggio, mettendo sullo stesso piano l’esperienza outdoor con quella più classica di casa.