Jingdong, inoltre, ha fornito numerose informazioni sul suo prossimo dispositivo pieghevole esaltandone i punti di forza e mostrando le sue capacità in termini di comparto fotografico allegando alcune foto scattate con Vivo X Fold 3.
Ad annunciare la data dell’evento di lancio del prossimo smartphone pieghevole è la stessa azienda che, sfruttando il social Weibo, comunica ai suoi utenti che la presentazione avverrà il 26 marzo.
Tenendo conto di quanto emerso fino a questo momento sappiamo che il Vivo X Fold 3 sarà uno smartphone pieghevole particolarmente interessante:
“il più leggero e sottile”
Il display garantirà un’ottima qualità grazie al pannello Samsung E7 AMOLED con tecnologia LTPO da 8,03 pollici con frequenza d’aggiornamento a 120 Hz ma non si tratta dell’unico punto a favore del nuovo pieghevole. Il comparto fotografico
di forma circolare accoglierà tre sensori di cui: un principale da 50 MP, un ultra grandangolare da 50 MP e un teleobiettivo con zoom periscopico da 64 MP. La batteria, inoltre, dovrebbe avere una capacità di 5500 mAh, capace di garantire una straordinaria autonomia.Caratteristica decisamente positiva del Vivo X Fold 3 sarà anche la sua resistenza. A detta di Jingdong, lo smartphone, pur mantenendosi leggero e sottile, sarà dotato di meccanismi a cerniera in grado di offrire una resistenza non indifferente, resistenza esaltata anche dalla certificazione IPX8 che lo renderà impermeabile.
A renderlo ancora più convincente è l’implementazione di funzionalità basate sull’impiego dell‘intelligenza artificiale, che dimostrano l’impegno dell’azienda nel mantenersi al passo coi tempi.
A breve avremo la possibilità di conoscere il dispositivo nella sua totalità ma nell’attesa è possibile accedere alla pagina ufficiale Vivo sul social Weibo per osservare un breve video che rivela il design ufficiale dello smartphone e alcuni particolari.