Tra i tanti modelli attualmente disponibili, e spesso in promozione, troviamo il Dreame D10 Plus, un piccolo robot aspirapolvere che viene commercializzato in una versione molto completa, comprensiva anche della base di svuotamento automatico della polvere (così da non dover compiere tale azione manualmente tutte le volte).
Ricordatevi delle offerte Amazon che potete avere ogni giorno sul vostro smartphone, solo iscrivendovi al nostro canale Telegram ufficiale.
Acquistare un robot aspirapolvere è tutto tranne che dispendioso, questo dovete assolutamente ricordarlo, dato il fatto che ad oggi mettere le mani su un Dreame D10 Plus richieda un esborso di “soli” 299 euro, approfittando quindi di un risparmio
di 50 euro sul listino originario di 349 euro. Lo potete acquistare qui.La potenza di aspirazione raggiunge i 4000 Pa, un quantitativo più che sufficiente per riuscire a pulire senza troppi problemi la casa da qualsiasi tipologia di sporcizia. L’autonomia, dati alla mano almeno, dovrebbe raggiungere i 170 minuti di utilizzo continuo, riuscendo a coprire distanze anche di 140 metri quadrati, prima di dover necessariamente ricorrere alla base di ricarica. In ultimo, ricordiamo essere un dispositivo il più possibile smart, ovvero è comunque compatibile con WiFi, per il controllo da remoto, ma anche i principali assistenti vocali, come Amazon Alexa.
Il rilevamento ostacoli, con navigazione LiDAR, rappresentano il fiore all’occhiello del prodotto, riuscendo a muoversi senza troppi problemi e difficoltà all’interno di un qualsiasi ambiente. La funzione di svuotamento automatico è al contrario una comodità assoluta, così da non essere costretti ogni volta a vuotare il cassetto della polvere del dispositivo stesso.