News

Apple iPhone 15: FOLLIA AMAZON con l’offerta da 150 euro

Apple iPhone 15 è uno smartphone dal grandissimo appeal per la popolazione, un prodotto che riesce ad invogliare il consumatore all’acquisto, mettendo comunque sul piatto un rapporto qualità/prezzo assolutamente invidiabile, a cui aggiungere comunque la possibilità di entrare di diritto all’interno dell’ecosistema dell’azienda di Cupertino.

Come per i tablet, anche per quanto riguarda gli smartphone sono in vigore le stesse tipologie di modelli, in altre parole il consumatore che si avvicina al device deve sapere che i prezzi differenti tra i vari iPhone 15 dipendono solamente dalla presenza di un quantitativo di memoria integrata differente. La versione di cui vi parliamo oggi ne prevede 256GB, consigliamo caldamente di prestare attenzione a tale fatto, poiché poi sarà impossibile incrementare il quantitativo di memoria a disposizione (nemmeno con microSD).

Iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale per avere le offerte Amazon in esclusiva gratis, oltre ai migliori codici sconto direttamente sul vostro smartphone.

 

Apple iPhone 15: offertissima solo per oggi su Amazon

Al giorno d’oggi tutti noi possiamo avere un Apple iPhone 15

, senza dover fare follie, infatti il prodotto ha un prezzo di listino di 1109 euro, che per l’occasione è stato ridotto, fino a raggiungere il valore finale 949 euro. Lo sconto applicato è pari al 14%, che corrisponde a circa 170 euro in meno sul listino, così da essere sicuri di avere tra le mani un device no brand con alle spalle la garanzia legale classica di 2 anni. Eccovi il link dove acquistarlo.

Su Amazon si possono trovare 5 colorazioni differenti che potrebbero presentare altrettanti prezzi, ciò che non cambia sono sicuramente le specifiche tecniche, poiché a prescindere dal prodotto selezionato, avrete sempre il display da 6,1 pollici di diagonale, che ricordiamo essere un Super Retina XDR, il processore A16 Bionic di ultima generazione, la connettività USB-C, imposta anche d’obbligo dall’Unione Europea, ed ovviamente la tanto decantata Dynamic Island, un orpello software che garantisce un’usabilità completamente differente.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi