Android

Vivo V40 SE 5G, il nuovo arrivo nel mercato europeo

Il mondo degli smartphone si arricchisce ulteriormente con l’atteso debutto del Vivo V40 SE 5G nel mercato europeo. L’ ultimo arrivato si posiziona immediatamente nella fascia medio-bassa dei dispositivi. Promettendo di conquistare gli utenti  attraverso la sua combinazione di prestazioni, funzionalità e un prezzo ultra competitivo.

Il telefono rappresenta una soluzione solida ed adatta a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza quotidiana. Dalle attività multitasking all’intrattenimento multimediale. Tutto ciò grazie al potente processore Snapdragon 4 Gen 2 di Qualcomm. Oltre alla generosa memoria RAM da 8 GB e uno spazio di archiviazione UFS 2.2 da 256 GB.

Vivo, design e capacità all’avanguardia

Una delle caratteristiche distintive del Vivo V40 SE 5G è il suo splendido display AMOLED da 6,67 pollici. Quest’ultimo prevede infatti, un’esperienza visiva superba, con colori vividi e dettagli perfetti. Garantita da una risoluzione di 1080×2400 pixel e una frequenza di aggiornamento rapida di 120 Hz. In più, la luminosità di picco di 1.800 nit assicura una visibilità eccellente anche in condizioni di luce intensa. L’integrazione di un sensore di impronte digitali ottico,

direttamente nel display aggiunge un pizzico di eleganza e praticità al design complessivo. Per sbloccare il telefono in modo sicuro e intuitivo con un semplice tocco.

Per quanto riguarda la struttura esterna del cellulare, essa è ulteriormente arricchito dalla presenza di un’isola rettangolare sul retro. Quest’ultima ospita un sistema di fotocamere versatile. Qui troviamo una camera principale da 50 MP; una ultra-grandangolare da 8 MP e la macro da 2 MP. Grazie a cui è possibile catturare immagini dettagliate e nitide in una varietà di scenari. Invece, la fotocamera frontale da 16 MP, integrata in un piccolo foro nel display, offre un’ottima soluzione per selfie e videochiamate di qualità. Queste descritte sono tutte le informazioni che, per il momento, abbiamo a riguardo. Per ulteriori aggiornamenti non ci resta che attendere il lancio ufficiale del nuovo Vivo e provarlo in prima persona.

Condividi
Pubblicato da
Ilenia Violante