Anche in Italia il servizio di streaming è particolarmente apprezzato. Il catalogo di Disney+ è ricco ed offre costantemente nuovi ed interessanti contenuti multimediali tra serie TV e film.
Ad oggi sono disponibili tre piani di abbonamento. Il piano “Premium” con contenuti in 4K UHD e HD al prezzo mensile di 11,99 euro.
L’opzione “Standard” ha un prezzo di 8,99 euro al mese. Mentre quella con le pubblicità è disponibile a 5,99 euro mensili.
Ad aprile, la piattaforma propone alcune aggiunte davvero interessanti. Vediamo nello specifico quali sono i film e le serie tv che presto verranno aggiunte su Disney+.
“WISH” è sicuramente una delle uscite più attese. Il film ha ricevuto anche una candidatura ai Golden Globe
come miglior film d’animazione. La protagonista è Asha che con i suoi amici prova in tutti i modi a salvare Rosas dal perfido Re Magnifico.Dal 12 Aprile, invece, è disponibile “The Greatest Hits“. Lo show mostra la storia di Harret che con la musica riesce a viaggiare nel tempo.
“Iwaju: City of Tomorrow” è una serie TV che promette grandi avventure presentate attraverso gli occhi dei due protagonisti che vanno alla scoperta dei loro mondi.
Infine, è in arrivo (17 aprile) una serie spagnola ispirata al libro del giornalista Manuel Jabois. La trama di “In This Life or Another” è inventata sull’intrigata storia di Baby, ovvero Gabriel Montoya Vidal che partecipò a soli 16 anni all’attentato di Madrid dell’11 marzo 2004.
Le novità in arrivo vanno ad arricchire il catalogo sensazionale offerto da Disney+ a tutti i suoi utenti a livello mondiale.