News

Motorola Edge 30 Neo da PAZZI: costa il 40% in MENO su Amazon

Motorola Edge 30 Neo è lo smartphone del momento, un prodotto che tutti gli utenti devono necessariamente correre ad acquistare, essendo disponibile ad un prezzo fortemente ridotto, poiché il consumatore si ritrova a poter spendere il 40% in meno del valore originario di listino.

Il terminale gode di un display pOLED da 6,3 pollici di diagonale, che presenta risoluzione massima FullHD+ ed un refresh rate a 120Hz, sotto il cofano è stato integrato un processore Qualcomm Snapdragon 695, che viene a sua volta supportato da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna (in questo caso espandibile con l’utilizzo di una microSD esterna). La batteria è da 4020mAh, a prima vista potrebbe apparire come non troppo elevata, ma tale piccola mancanza viene recuperata dalla presenza della ricarica rapida a 68W.

Se volete i codici sconto Amazon gratis in esclusiva assoluta, allora dovete subito correre ad iscrivervi a questo canale Telegram, avrete anche le offerte migliori del momento.

 

Motorola edge 30 Neo: un risparmio così non si era mai visto

Uno dei prezzi più bassi che si siano effettivamente mai visti prima d’ora, il Motorola Edge 30 Neo è in vendita oggi a soli 179 euro, con un risparmio pari al 40% del prezzo originario di listino, approfittando in questo modo dei 120 euro di sconto applicati sui 299 euro previsti originariamente. Per effettuare l’ordine, vi dovete collegare qui.

Molto interessante è il comparto fotografico di uno smartphone tanto economico, infatti nella parte posteriore trovano posto due sensori, il cui principale è da 64 megapixel, una fotocamera classica che permette di raggiungere un elevato livello di dettaglio a prescindere dalle condizioni di luce, anche al buio, per intenderci. Il prodotto viene commercializzato con sistema operativo Android 12, ma è possibile già installare sin da subito l’aggiornamento dedicato, per riuscire ad entrare in possesso della versione più recente del medesimo OS dell’azienda americana, senza perdersi nemmeno una funzione.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi