I clienti ho.Mobile, Kena Mobile, TIM, Vodafone e Very Mobile hanno a disposizione la WindTre GO Limited Edition, un’offerta disponibile a soli 10,99 euro al mese che permette di ottenere ben 150 GB di traffico dati per la navigazione.
La nuova WindTre GO Limited Edition può essere attivata accedendo al sito ufficiale del gestore, andando incontro a una spesa iniziale di 15,98 euro, di cui:
Ogni mese sarà necessario sostenere tramite credito residuo una spesa di soli 10,99 euro così da poter ottenere: minuti senza limiti per le chiamate verso tutti i numeri, 50 SMS verso tutti i numeri, 150 GB di traffico dati per la navigazione.
I nuovi clienti possono conoscere tutti i dettagli sull’offerta tramite l’apposita pagina ufficiale o recandosi presso uno dei punti vendita del gestore. In caso di attivazione online, i clienti potranno ricevere la SIM gratuitamente
tramite corriere, senza dover affrontare alcun costo di spedizione.
WindTre rivolge ai suoi nuovi clienti svariate opzioni e la nuova GO Limited Edition è sicuramente tra le più convenienti ma un’altra opzione particolarmente interessante è la WindTre Start 5G con Easy Pay che, al costo di 12,99 euro al mese, permette di ottenere:
Lo smartphone non prevede alcun costo, fatta eccezione per una spesa iniziale di 39,99 euro da affrontare al momento dell’acquisto. In questo caso, i clienti non dovranno necessariamente trasferire il numero dal precedente operatore. WindTre ne rivolge l’attivazione indistintamente a tutti gli interessati, i quali potranno scegliere versioni differenti e cambiare smartphone optando per uno dei numerosi dispositivi presenti in listino.