News

Google Pixel 8a praticamente svelato, ecco i dettagli

In queste ultime settimane abbiamo sentito parlare ampiamente del prossimo smartphone di fascia medio-alta del colosso Big G. Ci stiamo riferendo al prossimo Google Pixel 8a. Nonostante questo, sembra che le indiscrezioni non siano ancora finite. Nel corso delle ultime ore, infatti, il leaker Yogesh Brar ha pubblicato sul social network X un post con cui ha rivelato gran parte delle presunte specifiche tecniche di questo nuovo smartphone di casa Google.

 

 

Google Pixel 8a, un noto leaker conferma alcune delle presunte specifiche tecniche

Nel corso delle ultime ore sono emersi diversi nuovi dettagli riguardanti uno dei prossimi smartphone di fascia medio-alta del produttore tech Google. Come già accennato in apertura, ci stiamo riferendo al prossimo Google Pixel 8a. I nuovi dettagli tecnici sono stati rivelati questa volta da un noto leaker, ovvero Yogesh Brar.

In particolare, secondo il leaker il nuovo smartphone di casa Google potrà contare su un ampio display con tecnologia SuperAMOLED. Il panello, in particolare, avrà una diagonale pari a 6.1 pollici, quindi sempre più contenuta rispetto a quanto visto su altri dispositivi rivali. Il pannello avrà poi una risoluzione pari a FullHD+ ed avrà una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz.

Dal punto di vista prestazionale, invece, a detta del leaker tutto sarà affidato al soc di Big G. In questo caso, dovremmo trovarci di fronte al nuovo processore Google Tensor G3. Anche in questo caso, ci saranno a supporto diversi tagli di memoria comprendenti fino ad almeno 8 GB di e con fino a 128 GB oppure 256 GB di storage interno. Il leakera parla poi della presenza sul retro di un sensore fotografico principale da 64 MP e con stabilizzazione ottica dell’immagine. A chiudere il cerchio, dovrebbe infine esserci una batteria da 4500 mah con ricarica rapida da 27W.

Il leaker ha parlato infine di prezzi. Secondo quanto è emerso, il nuovo Google Pixel 8a sarà distribuito ad un prezzo compreso tra i 500$ e i 550 $.

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli