Motorola Razr 40 Ultra: PAZZESCO sconto di 450 euro su AmazonMotorola Razr 40 Ultra è il foldable che tutti gli utenti desiderano, forse tra i migliori per rapporto qualità/prezzo, una meraviglia assoluta nell’ottica di cercare di risparmiare al massimo ed allo stesso tempo riuscire a godere di un qualcosa di quasi unico nel proprio genere.

Il risparmio con Amazon è sempre dietro l’angolo, infatti il prodotto in questione viene oggi scontato di 450 euro, godendo comunque di uno smartphone con doppio display, nella parte esterna trova posto un pOLED da 3,6 pollici di diagonale, mentre internamente da 6,9 pollici, sempre pOLED con refresh rate a 165Hz, mosso internamente da un processore Qualcomm Snapdragon, che si completa con la configurazione di 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Ricordatevi delle offerte Amazon gratis che potete avere oggi con il nostro canale Telegram ufficiale, iscrivendovi subito qui.

 

Motorola Razr 40 Ultra, che sconto assurdo su Amazon

Se volete un foldable, senza spendere cifre folli, allora dovete assolutamente correre ad acquistare questo Motorola Razr 40 Ultra, infatti può diventare vostro con un esborso finale di soli 725,53 euro, riuscendo così a risparmiare il 39% del valore originario di listino, che era previsto essere di 1199 euro. L’acquisto può essere completato direttamente al seguente link.

La batteria è un componente da 3800mAh, un quantitativo non eccessivamente elevato, che porta l’utente a dover ricaricare lo smartphone praticamente una volta al giorno, a prescindere dai suoi utilizzi, con una velocità di ricarica sufficientemente elevata, dettata dalla presenza ed il supporto al caricatore a 33W. Il sistema operativo è Android 13, con pochissime personalizzazioni grafiche, essendo come tutti gli altri smartphone di casa Motorola.

Da notare che il prodotto viene oggi commercializzato con garanzia di 24 mesi, che riesce a coprire i difetti di fabbrica, ed oltretutto è no brand. Quest’ultima definizione ci aiuta a comprendere fondamentalmente il livello qualitativo dello smartphone, essendo sempre pronto a ricevere gli aggiornamenti di sistema dal produttore, e non dall’operatore telefonico.

Articolo precedenteEcco come scoprire se il vostro smartphone viene spiato
Articolo successivoLe migliori offerte di Amazon di aprile, l’elenco con sconti al 70%