Il prodotto in offerta non si discosta troppo da ciò che siamo solitamente abituati a vedere, infatti le sue specifiche tecniche sono immutate in confronto agli standard, essendo la versione in promozione quella da 128GB di memoria interna (che ricordiamo non essere espandibile tramite l’ausilio di una microSD). Il sistema operativo di partenza è iOS 16, con la possibilità comunque di andare ad installare tutte le ultime versioni disponibili.
Scoprite subito le offerte Amazon che potete avere in esclusiva assoluta sul vostro smartphone, con il nostro canale Telegram ufficiale, dove troverete i codici sconto gratis ed i prezzi più bassi.
Apple e prezzi bassi è un binomio da cui è difficile uscirne, infatti è risaputo che la cifra richiesta generalmente dall’azienda di Cupertino sia sempre superiore al normale, o comunque a ciò che in genere il mercato è in grado di offrire. Uno dei modelli di maggiore successo degli ultimi anni è stato senza dubbio Apple iPhone 14, che oggi gli utenti possono acquistare a prezzo ribassato su Amazon. Il prodotto viene commercializzato di listino a 879 euro, tuttavia, essendo presente iPhone 15, la spesa finale viene ridotta sapientemente del 20%, sino ad arrivare al valore finale di soli 699 euro. Lo trovate qui.
Il processore è il chip A15 Bionic, che in parte troviamo anche sulla nuova generazione, uno dei più performanti ed interessanti degli ultimi anni, accoppiato con display Retina XDR da 6,1 pollici di diagonale, ed un design in Ceramic Shield che copre tutta la parte anteriore, proteggendola da urti e graffi di vario genere.