News

Nothing: in arrivo due prodotti sorprendenti

Dopo l’annuncio, risalente a qualche giorno fa, dell’arrivo dell’evento Nothing Play date, il marchio guidato da Carl Pei, torna a rilasciare informazioni su quelli che saranno i prossimi annunci hardware. Infatti, l’azienda ha sorprendentemente ed anticipatamente svelato l’arrivo di due nuovi modelli.

Nothing rilascia due nuovi modelli

Le prime informazioni sono trapelate sui canali social ufficiali di Nothing, tra cui troviamo anche Instagram. Su questi social è stata mostrata una prima immagine teaser degli auricolari Nothing Ear. Ma non è tutto. Il marchio sembra pronto a sorprendere il mercato andando oltre questo singolo annuncio.

Come dichiarato dall’azienda stessa, il 2024 sarà l’anno in cui verrà svelata la recente interazione di Nothing Audio con due nuovi prodotti. Questi rifletteranno l’apice di un lavoro compiuto in tre anni, sia in ambito di design che in generale per l’innovazione.  Ma di cosa si tratta?

In molti avevano, a ragione, supposto che il progetto di Nothing comprendesse un’offerta premium

che possa essere accessibile a tutti. Questo non si focalizza sul prezzo di mercato, ma soprattutto su quelle che potrebbero essere le preferenze degli utenti.

Per l’occasione assistiamo alla rimozione dei nomi dei dispositivi. In questi casi, gli auricolari avranno il nome di Nothing Ear e Nothing Ear (a). La decisione di questa decisione è guidata dal desiderio di concentrare l’attenzione sul prodotto in sé e sull’esperienza unica che offre a ciascun utente. Quindi questi sono i primi dettagli relativi ai futuri reveal hardware del marchio di Carl Pei. Per poter ottenere maggiori informazioni a riguardo però bisognerà attendere l’evento del 18 aprile. Solo in quel momento sarà possibile conoscere ulteriori novità a riguardo.

Nel frattempo, ricordiamo che è stato annunciato il Nothing The Community Edition Project che permette agli appassionati di co-creare uno smartphone. Un evento particolare che esprime il desiderio dell’azienda di assecondare le esigenze degli utenti creando situazioni innovative e intriganti.

Condividi
Pubblicato da
Margareth Galletta